Proposta Terme

Una vacanza alle terme significa benessere, prendersi cura di sè, un soggiorno speciale in cui rinascere e vivere, per riscoprire il proprio benessere fisico e la sensazione di sentirsi di nuovo in forma.
Ogni località termale ha le sue cure: i fanghi, le cure con acque termali tramite inalazioni, le saune ed anche le cure effettuate con l'acque di mare tipiche delle località marittime. Sarà un'esperienza unica immergersi nell'acqua calda ricca di ogni tipo di effetto rigenerante.

Sarete coccolati e accompagnati con gioia nel vostro viaggio verso una nuova vitalità ed un benessere completo. Una volta provato il ciclo termale, non riuscirete a farne a meno l'anno successivo. Il soggiorno da noi proposto non è solo finalizzato alle cure termali, ma offre anche la possibilità di fare escursioni nelle città vicine, in base alla località prescelta.

Tra i vari centri termali in Italia, ci sono le Terme Euganee che per noi non hanno segreti, per cui saremo lieti di inserire in qualsiasi vostro viaggio da noi organizzato in Veneto, una salutare sosta ad Abano o Montegrotto.